vigor-casertana

Sconfitta amara per la Vigor Lamezia

Nella trentaseiesima giornata di campionato  la Vigor Lamezia affronta la Casertana. Calcio d’inizio per quest’ultima. Al 3’ scontro tra Bianco e Scarsella, quest’ultimo batte un calcio di punizione che permette alla Vigor Leggi Tutto »

AjKMhuUyvxhpS8uzI0HsSrhUNB6200d48F7MNixI2VgW

Nasce a Lamezia cover band di Elvis

Entrando nella scuola ADM mi accolgono le note di un violino: è la piccola Angelica, di soli sette anni. È seguita dalla maestra Larysa Ivchuk la bambina che, con fierezza e dolcezza Leggi Tutto »

auditorium6

Presentato il libro “Non seguire il mondo come va”

Non seguire il mondo come va: il Liceo Campanella è un esempio. «Un giro amicale ha portato Michela Marzano al Liceo Campanella. L’amicizia del fare» le parole espresse da Ippolita Luzzo sono Leggi Tutto »

CHALET DALIDA_1

Ristorante “Dalida”: Il Comune di Serrastretta acquisisce l’immobile e farà un bando per la gestione

Il Comune di Serrastretta lega una parte della sua storia recente ad una vicenda iniziata negli anni ’60, quando venne affittato un terreno comunale sito in località passo Condrò, a 1050 sul Leggi Tutto »

polizia

Spaccio “in famiglia”, 7 arresti a Lamezia

La polizia di Lamezia Terme, nel corso dell’operazione denominata “Drug Family”, ha arrestato stamani sette persone, alcune delle quali appartenenti allo stesso unico nucleo familiare, con l’accusa – a vario titolo – Leggi Tutto »

Sconfitta amara per la Vigor Lamezia

vigor-casertana

Nella trentaseiesima giornata di campionato  la Vigor Lamezia affronta la Casertana. Calcio d’inizio per quest’ultima. Al 3’ scontro tra Bianco e Scarsella, quest’ultimo batte un calcio di punizione che permette alla Vigor di avvicinarsi a Fumagalli e al 4’ Scarsella tenta un cross dopo aver dribblato gli avversari ma va lungo sull’area.

Nasce a Lamezia cover band di Elvis

AjKMhuUyvxhpS8uzI0HsSrhUNB6200d48F7MNixI2VgW

Entrando nella scuola ADM mi accolgono le note di un violino: è la piccola Angelica, di soli sette anni. È seguita dalla maestra Larysa Ivchuk la bambina che, con fierezza e dolcezza dello sguardo di quell’età suona il  suo piccolo violino, lasciando volare le note di Girotondo.

Presentato il libro “Non seguire il mondo come va”

auditorium6

Non seguire il mondo come va: il Liceo Campanella è un esempio.
«Un giro amicale ha portato Michela Marzano al Liceo Campanella. L’amicizia del fare» le parole espresse da Ippolita Luzzo sono finali all’incontro ma il posto più appropriato è l’incipit dell’articolo vissuto: solo l’amicizia tra intelligenza e consapevolezza dell’importanza dell’altro potevano dar vita alla battitura della esperienza vissuta in un  Liceo diventato «spazio pubblico della parola».

Ristorante “Dalida”: Il Comune di Serrastretta acquisisce l’immobile e farà un bando per la gestione

CHALET DALIDA_1

Il Comune di Serrastretta lega una parte della sua storia recente ad una vicenda iniziata negli anni ’60, quando venne affittato un terreno comunale sito in località passo Condrò, a 1050 sul livello del mare, con una vista mozzafiato sul golfo di Sant’Eufemia, “per aprire un posto di ristoro”.

Spaccio “in famiglia”, 7 arresti a Lamezia

polizia

La polizia di Lamezia Terme, nel corso dell’operazione denominata “Drug Family”, ha arrestato stamani sette persone, alcune delle quali appartenenti allo stesso unico nucleo familiare, con l’accusa – a vario titolo – di spaccio in concorso di sostanza stupefacente, in particolare di eroina e cocaina.

Lamezia Multiservizi: raccolta 25 Aprile

tn_buste_multiservizi

In occasione della giornata di sabato 25 aprile “Festa della Liberazione”  la Lamezia Multiservizi ha apportato alcune variazioni ai suoi servizi al fine di assicurarne, comunque, la massima efficienza verso tutti gli utenti anche in questa particolare giornata festiva.

Non seguire il mondo come va

michela

Giornata di grandi appuntamenti quella di oggi venerdi 24 aprile. Sarà infatti (gradita) ospite Michela Marzano, filosofa, saggista e politica italiana, che presenterà il suo nuovo libro, Non seguire il mondo come va, scritto a quattromani con Giovanna Casadio.

Proiezione film ANY DAY NOW Teatro Umberto di Lamezia Terme

ANY DAY NOW

Storia di amore e di rispetto quella di “Any day now” in cui troneggia Alan Cumming, superbo in un film che guarda con occhi freddi e una freschezza interiore al tema dell’omogenitorialità.

Il centrosinistra sempre piu’ compatto a sostegno di Sonni Sindaco

citta reattiva

Il centrosinistra si ricompatta intorno al candidato a sindaco di Lamezia Terme, Tommaso Sonni. Oltre alle forze che hanno sottoscritto l’impegno a stare insieme attraverso la partecipazione alle primarie di coalizione, oggi convergono, in appoggio alla figura del medico lametino di Città Reattiva, anche Rosario Piccioni e il suo movimento “Lamezia Insieme” e Francesco Grandinetti con il suo movimento “Lameziaenonsolo”.