PALA SPORT LAMEZIA 1

Palazzetto dello Sport, Piccioni a Nicotera: “Giunta di centrodestra ha smontato il patto per lo sviluppo”

“Le dichiarazioni del segretario cittadino dell’Udc, Giancarlo Nicotera, sarebbero condivisibili se solo si sostituisse una parola: “nonostante” al posto di “grazie”. Leggi Tutto »

presidente_seggio

Rinvio nomina scrutatori elezioni regionali

Si è riunita questa mattina, in seduta pubblica, la commissione elettorale comunale presieduta dal Sindaco Gianni Speranza per decidere la modalità di selezione degli scrutatori delle sezioni elettorali della città di Lamezia Leggi Tutto »

vacantusi

Presentazione della quarta edizione della rassegna teatrale “VACANTIANDU”

Lunedì 3 Novembre alle ore 10.30 nella sala inaugurata dal Presidente Napolitano in via Perugini si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione della rassegna teatrale “Vacantiandu”, Leggi Tutto »

Falvo_Giovanni

Asp CZ: Conclusa prima edizione corso aggiornamento dipendenze patologiche

Si è conclusa la prima edizione del corso di aggiornamento sulle nuove dipendenze patologiche, promosso dal Dr. Giovanni Falvo, Responsabile del Ser.T. di Lamezia Terme e organizzato dall’unità operativa Formazione e Qualità, Leggi Tutto »

tn_buste_multiservizi

Raccolta differenziata porta a porta 01 novembre

Nella giornata di Ognissanti sabato 1 novembre il servizio di raccolta differenziata porta a porta sarà regolarmente assicurato nel rispetto dei singoli calendari di raccolta in tutte le aree di competenza. Leggi Tutto »

Palazzetto dello Sport, Piccioni a Nicotera: “Giunta di centrodestra ha smontato il patto per lo sviluppo”

PALA SPORT LAMEZIA 1

“Le dichiarazioni del segretario cittadino dell’Udc, Giancarlo Nicotera, sarebbero condivisibili se solo si sostituisse una parola: “nonostante” al posto di “grazie”.

Rinvio nomina scrutatori elezioni regionali

presidente_seggio

Si è riunita questa mattina, in seduta pubblica, la commissione elettorale comunale presieduta dal Sindaco Gianni Speranza per decidere la modalità di selezione degli scrutatori delle sezioni elettorali della città di Lamezia Terme per le elezioni regionali del prossimo 23 novembre.

Presentazione della quarta edizione della rassegna teatrale “VACANTIANDU”

vacantusi

Lunedì 3 Novembre alle ore 10.30 nella sala inaugurata dal Presidente Napolitano in via Perugini si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione della rassegna teatrale “Vacantiandu”,

Asp CZ: Conclusa prima edizione corso aggiornamento dipendenze patologiche

Falvo_Giovanni

Si è conclusa la prima edizione del corso di aggiornamento sulle nuove dipendenze patologiche, promosso dal Dr. Giovanni Falvo, Responsabile del Ser.T. di Lamezia Terme e organizzato dall’unità operativa Formazione e Qualità, diretta dalla Dr.ssa Clementina Fittante.

Raccolta differenziata porta a porta 01 novembre

tn_buste_multiservizi

Nella giornata di Ognissanti sabato 1 novembre il servizio di raccolta differenziata porta a porta sarà regolarmente assicurato nel rispetto dei singoli calendari di raccolta in tutte le aree di competenza.

Avviso Selezione 12 apprendisti

lamezia_multiservizi

La Lamezia Multiservizi S.p.A. ha richiesto al Centro per l’Impiego di posticipare la selezione delle 12 unità per l’apprendistato in azienda al termine delle operazioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria.

Dichiarazione del sindaco Gianni Speranza su nomina scrutatori con il metodo del sorteggio

gianni_speranza_3

Anche per le elezioni regionali del prossimo 23 novembre, è necessario procedere alla scelta degli scrutatori delle sezioni elettorali della città di Lamezia Terme tramite il sorteggio.

Bus-Navetta per i Cimiteri

bus-navetta

Anche quest’anno la Lamezia Multiservizi, in occasione delle giornate del 1 e 2 novembre prossimi ricorrenza della festa di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti, ha potenziato il trasporto pubblico urbano predisponendo alcuni servizi speciali aggiuntivi di collegamento con i cimiteri cittadini.

Messa per le giovani vite spezzate

Diocesi di Lamezia Terme -Facciata Chiesa San  Michele Arcangelo - Platania  001

La Comunità di Platania (Cz), anche quest’anno, ricorderà  i giovani del piccolo centro del Reventino, prematuramente scomparsi nel corso dell’anno 2012,  2013 e 2014, con una Santa messa di suffragio che sarà celebrata nella chiesa parrocchiale san Michele Arcangelo di Platania Cz) Sabato 1 Novembre alle ore 17.30, solennità di tutti i Santi.