rosario_piccioni

Chiusura scuola Maggiore Perri

Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, e l’assessore ai Lavori pubblici, Rosario Piccioni, hanno ricevuto questa mattina una delegazione di genitori degli alunni del plesso scolastico I Circolo Maggiore Perri, comprensibilmente Leggi Tutto »

carabinieri

Rapina e lesioni, giovane arrestato a Lamezia Terme

I carabinieri della stazione di Lamezia Terme principale, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla procura di Lamezia Terme, nei confronti di Antonio Berlingieri, 23 anni, con l’accusa di Leggi Tutto »

Rubinetto_acqua_potabile

Nota disservizi idrici centro

A seguito di alcuni rilevanti problemi di natura elettrica sull’ impianto di sollevamento di Scinà, la cui gestione è affidata alla So.Ri.Cal., nella mattinata di oggi si sono verificati  dei disservizi nella Leggi Tutto »

bandiera-sel

Omissioni di Talarico

In campagna elettorale si dicono tante cose: promesse, critiche agli avversari, malignità. Ad urne chiuse, poi, tutto si dimentica. Leggi Tutto »

parco piedichiusa

Partiti i lavori del nuovo Parco urbano della Piedichiusa

Sono partiti i lavori per la realizzazione del Parco della Piedichiusa nel vecchio centro storico di Nicastro. Leggi Tutto »

Chiusura scuola Maggiore Perri

rosario_piccioni

Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, e l’assessore ai Lavori pubblici, Rosario Piccioni, hanno ricevuto questa mattina una delegazione di genitori degli alunni del plesso scolastico I Circolo Maggiore Perri, comprensibilmente preoccupati per le precarie condizioni igienico – sanitarie dell’istituto dove negli ultimi giorni si è registrata addirittura la presenza di topi.

Rapina e lesioni, giovane arrestato a Lamezia Terme

carabinieri

I carabinieri della stazione di Lamezia Terme principale, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla procura di Lamezia Terme, nei confronti di Antonio Berlingieri, 23 anni, con l’accusa di rapina e lesioni.

Nota disservizi idrici centro

Rubinetto_acqua_potabile

A seguito di alcuni rilevanti problemi di natura elettrica sull’ impianto di sollevamento di Scinà, la cui gestione è affidata alla So.Ri.Cal., nella mattinata di oggi si sono verificati  dei disservizi nella fornitura idrica nel centro abitato di Nicastro (nello specifico alimentati dal serbatoio di Bella Basso)

Omissioni di Talarico

bandiera-sel

In campagna elettorale si dicono tante cose: promesse, critiche agli avversari, malignità. Ad urne chiuse, poi, tutto si dimentica.

Partiti i lavori del nuovo Parco urbano della Piedichiusa

parco piedichiusa

Sono partiti i lavori per la realizzazione del Parco della Piedichiusa nel vecchio centro storico di Nicastro.

La Giunta Comunale di Lamezia Terme ottiene un beneficio per il bilancio dell’amministrazione di 254 mila euro

comune lamezia terme

La Giunta Comunale di Lamezia Terme ha deliberato la rinegoziazione dei mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti ottenendo un beneficio per il bilancio dell’amministrazione di 254 mila euro

L’istituto Comprensivo “Gianni Rodari “di Soveria Mannelli, vincitore del primo premio nazionale “L’Albero Maestro”

rodari-soveria_mannelli

L’Istituto Comprensivo “Gianni Rodari” di Soveria Mannelli, guidato dalla Dott.ssa Margherita Primavera, si è classificato al primo posto al concorso nazionale “L’Albero Maestro”, con il reportage multimediale ,“Non siamo frane… Amiamo la natura”, indetto dal Ministero dell’Ambiente e dell’Istituto Superiore per la produzione e la ricerca ambientale.

Dichiarazione dell’assessore ai lavori pubblici Rosario Piccioni

rosario_piccioni

Capisco che le acque del centrodestra lametino siano piuttosto agitate, che la mancanza di una chiara proposta politica con cui presentarsi ai cittadini alle prossime elezioni regionali e amministrative riduca il loro contributo alla vita della città a sterili polemiche su ogni opera pubblica realizzata dall’amministrazione comunale.

Dichiarazione presidente consulta comunale allo sport Sergio Servidone

comune-lamezia-terme

E’ facile mascherare la pochezza di contenuti e proposte con slogan e polemiche strumentali.